Miglior Antifurto Casa

miglior antifurto casa

Operiamo a Roma con i migliori Marchi di antifurto e prodotti per la sicurezza e, grazie anche a 20 anni di esperienza nel settore, ti guidiamo nella scelta del miglior antifurto Casa adatto per la tua situazione domestica. Siamo a disposizione per preventivi, ma iniziamo a fornirti le informazioni per valutare e scegliere sin da qui il tuo miglior antifurto per la casa.

Installazione del Miglior Antifurto Casa

In ITC operiamo nel settore della sicurezza installando sistemi di antifurto di elevata qualità ed affidabilità. I marchi da noi trattati AVS Electronics, Paradox, Xenia, Daitem, Combivox, Bentel Security che abbiamo scelto sin dall’inizio e che non abbiamo mai “abbandonato” perché davvero sinonimi di efficacia e durevolezza nel tempo. Gli standard qualitativi sono elevati e la disponibilità di componenti e ricambi è sempre tale da garantire configurazioni personalizzabili e sicure.

un consiglio che diamo sempre ai nostri clienti al momento della ricerca e scelta del migliore antifurto casa è quello di ricercare Marchi che producono da molti anni, di cui sono disponibili online schede tecniche e schede prodotto, di cui c’è disponibilità di ricambi pressi i centri specializzati.

Valutare le Marche produttrici di Impianti Antifurto

Vi indichiamo alcuni parametri che aiutano a identificare aziende produttrici dei miglior antifurto Casa:

  • verifica da quanti anni una Azienda produce Antifurto
  • verifica se l’Azienda ha centri vendita e assistenza sul territorio
  • analizza se i prodotti rispondono alle norme di sicurezza Europee (CE)
  • verifica presenza delle schede tecniche dei prodotti in commercio

Il Miglior Impianto Antifurto Casa è con o senza fili?

La tecnologia wireless, anche nota come “senza fili” ha contagiato e migliorato la resa e l’applicabilità dei sistemi antifurto per casa. I sensori possono essere installati nelle posizioni più efficaci senza difficoltà di cablaggio dei collegamenti filari. Vi sono sistemi di auto-alimentazione validi che impediscono anche una “messa in fuori uso” dell’intero impianto con un semplice taglio dei fili. Ma un lato negativo esiste ed è quello, almeno per ora ancora, del prezzo più elevato dei prodotti senza fili

Noi valutiamo sempre anche una configurazione con prodotti a collegamento filare, anche per preservare il costo finale dell’installazione e della realizzazione dell’impianto Antifurto. La qualità può sempre essere garantita, anche perché non è la tecnologia wireless a decretare in assoluto la maggior efficacia di un impianto, bensì i prodotti e le modalità di analisi degli ambienti, quindi di posizionamento dei rilevatori rispetto alle “fonti di rischio”.

Probabilmente, in fase di ristrutturazione rimarrebbe comunque più semplice integrare un antifurto con fili rispetto a situazioni dove la creazione di tracce nei muri, polvere e detriti sarebbe un problema non accettabile per un cliente.

Come scegliere un Impianto antifurto

Vi sono alcune valutazioni che tutti dovrebbero fare al momento della decisione della tipologia di impianto antifurto orientarsi. Il miglior antifurto per casa, infatti, è quello configurato intorno alle caratteristiche dell’immobile.

Le variabili da considerare riguardano le caratteristiche degli ambienti da proteggere e dei beni che vi sono contenuti, se si tratta di ambienti “vissuti” abitualmente, se si tratta anche di rimesse e garage, androni, terrazzi, cortili esterni. Vi sono tipologie di prodotti specifici, infatti, o configurazioni più adatte di volta in volta valutabili. Naturalmente si tratta di considerazioni da fare in riferimento a prodotti di gamma medio alta assolutamente non paragonabili con prodotti dozzinali venduti a prezzi stracciati nei supermercati o su siti web e-commerce.

Scegliere tra le Tipologie di Antifurto per Casa

Scegliere il miglior antifurto casa per il proprio caso specifico, significa valutare le possibilità che la tecnologia mette a disposizione, quindi i modelli e le Marche

  • Antifurto casa ad infrarossi: vi è una centralina che fa capo rispetto a sensori in grado di rilevare variazioni di temperatura in un ambiente sotto controllo. I sensori dispongono di una lente che rileva l’area sottostante in un reticolato di fasci entro cui, qualsiasi variazione di volume fa scattare l’allarme
  • Antifurto A Microonda: in questo caso l’antifurto per casa è gestito da una centralina che comanda dei veri propri piccoli radar che attuano quello che tecnicamente si chiama effetto Doppler. Garantiscono alti livelli di sicurezza poiché sono in grado di rilevare qualsiasi cosa si muova nell’area sottoposta a controllo.
  • Antifurto a Doppia tecnologia, ossia che impiegano sia sensori a microonde che ad infrarossi.
  • Antifurto con Sensori Magnetici: si tratta di sensori adatti soprattutto a porte e finestre dal momento che fanno scattare l’allarme acustico esattamente alla loro apertura. Questi allarmi hanno centraline che possono comunque integrare anche altri tipologie di sensori come quelle su descritte

Alcuni Esempi di Migliori Antifurto Casa

Dalla nostra esperienza, alcuni modelli e marche di ottimi impianti antifurto per la casa.

Apprezziamo e consigliamo i prodotti Bentel Security la cui gamma di prodotti è ampia e diversificata da permetterci di realizzare impianti antintrusione, di protezione per appartamenti e ville. Una delle migliori configurazioni di Impianto antifurto casa Bentel si basa su kit d’allarme configurabili intorno a centraline di comando a cui possono essere agganciati sensori e rilevatori.

Un esempio di miglior Antifurto Casa Bentel è rappresentato da Kit Normal 4 T caratterizzato da una centrale a 4 zone, un comunicatore vocale e SMS Quad Band. Completa il tutto una sirena autoalimentata con lampeggiante.

Potrebbero Interessarti Anche: