Videosorveglianza Roma

videosorveglianza a roma

La massima esperienza di ITC srl nel settore della Videosorveglianza a Roma (oltre 20 anni) per la realizzazione di impianti di sicurezza efficaci. Configuriamo e installiamo sistemi a circuito chiuso per mantenere sotto controllo e registrare video ed immagini in ambienti chiusi e ambienti aperti. Eseguiamo sopralluoghi e preventivi a Roma

Impianti Videosorveglianza Roma: Installazioni

Installiamo impianti che impiegano la tecnologia della Videosorveglianza per la sicurezza di locali, attività commerciali, abitazioni. Si tratta del miglior deterrente contro effrazioni e furti a la lunga esperienza ci ha insegnato a configurare sistemi adatti a tutte le esigenze di protezione.

Eseguiamo sopralluoghi per analizzare le caratteristiche degli ambienti e delle strutture da proteggere, consigliamo la soluzione più efficace.

Impianti Videosorveglianza Roma: I migliori Prodotti

Configuriamo la protezione di ambienti e beni impiegando i migliori prodotti per la Videosorveglianza. L’esperienza ci ha portato a scegliere solo i Marchi che assicurano maggior qualità, disponibilità di ricambi ma soprattutto affidabilità: questi sono gli allarmi e i prodotti per la videosorveglianza AVS Electronics, Paradox, Xenia, Daitem, Combivox

.

Associamo la nostra esperienza a sistemi molto efficienti, di elevata qualità, che permettono di essere configurati in base alle necessità di ogni cliente, di registrare immagini e video, di memorizzare e immagazzinare i dati.

Sopralluoghi e Configurazione Videosorveglianza Roma

Affinchè il cliente abbia sempre un impianto di videosorveglianza molto efficace, ad elevato potere “deterrente”, noi consigliamo sempre un sopralluogo valutativo molto utile a comprendere le caratteristiche di “cosa” deve essere protetto. Che si tratti di un ufficio, dei locali o dei cortili esterni di aziende, condomini, rimesse, eseguendo un sopralluogo potremo valutare i fattori di rischio, le criticità, i migliori prodotti per la videosorveglianza da applicare in configurazioni che siano sempre efficaci e adatte al singolo contesto.

Come Operiamo per la tua Videosorveglianza

Ad ogni contatto telefonico con i clienti è per noi molto importante reperire subito le informazioni utili a comprendere le necessità di sicurezza. In modo particolare:

  • intervistiamo il cliente circa le caratteristiche della struttura da proteggere
  • Raccogliamo informazioni circa la tipologia di protezione che si vuole ottenere
  • Valutiamo la necessità ad eseguire un sopralluogo
  • Descriviamo le possibili configurazioni di impianti di Videosorveglianza

Massimo Rispetto delle Norme sulla Privacy

Installare un impianto di videosorveglianza a Roma richiede la massima praticità rispetto alle norme per la Privacy, soprattutto all’interno di condomini, locali ad elevata frequentazione di pubblico, suolo pubblico. Operiamo nel rispetto delle indicazioni offerte dal Garante Privacy e guidiamo i clienti verso la configurazione e realizzazione di impianti di videosorveglianza a norma.

Potrebbero Interessarti Anche: